domenica 1 maggio 2011

Kent One Shot per la pulizia dei corpi farfallati.

Ok allora questa diventerà una pubblicità in un blog libero per un semplice motivo, questo è un prodotto che funziona, eccome se funziona!
Ad ogni tagliando provvedo a fare una pulizia del corpo farfallato per cercare di eliminare quelle lacche che si formano, lacche che se trascurate nei peggiori casi arrivano ad influenzare l'erogazione della moto nelle fasi di apertura iniziale del gas, dopo tanto olio di gomito e risultati solo sufficienti mi sono recato in un grande magazzino per forniture auto e mi sono fatto consigliare su un prodotto efficace, mi è stato consigliato appunto il One Shot della Kent, l'ho finalmente provato, e con una e dico una spruzzata ha letteralmente sciolto delle lacche che erano lì incrostate da anni, ha tolto quello che benzina, il WD40 dei santoni, spray per pulizia motori, e pagliette hanno tolto parzialmente e con fatica.


Dice la casa:
"Questo detergente per iniettori e carburatori combina una potente azione con una rapida essiccazione. Dissolve rapidamente vernice, olio e grasso. La tecnologia a combustione totale garantisce l’assenza di residui. Pulisce le valvole del carburatore, i leveraggi, il corpo farfallato, gli iniettori e le valvole della linea di aspirazione dell’aria."

Semplicemente fantastico.

Lo trovate sul sito della Kent

Nessun commento:

Posta un commento